Brachioplastica La brachioplastica è un intervento di rimodellamento corporeo che consiste nell’asportazione di tessuto in eccesso lungo la superficie interna delle braccia. È una procedura che se segue di solito in pazienti che hanno subito un grosso dimagrimento (di solito in seguito a interventi di chirurgia bariatrica)che ha portato ad una perdita di consistenza e di elasticità del tessuto delle…
Carbossiterapia Consiste nella somministrazione sottocutanea, mediante aghi sottilissimi, di anidride carbonica (CO2) medicale. L’apporto di anidride carbonica a livello dei tessuti favorisce il rilascio di ossigeno a livello periferico e il riassorbimento delle sostanze di scarto da parte del tessuto linfatico. Ciò permette di migliorare l’ossigenazione dei tessuti per un effetto antiage e liftante, favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso…
Addominoplastica L'intervento di Addominoplastica consiste nell'asportazione di cute e grasso addominale in eccesso per conferire all'addome un aspetto più armonioso e lineare attraverso il rimodellamento della silhouette. E' un intervento che si esegue di solito in anestesia generale e lascia cicatrici minime, normalmente nascondibili dagli indumenti intimi. ANESTESIA GENERALE | TEMPO DI RECUPERO 15 GIORNI Nei casi più lievi è…
Liposuzione e liposcultura Gli Interventi di liposuzione e liposcultura consistono nella asportazione definitiva di grasso localizzato in alcune zone del nostro corpo quali le cosce, i fianchi e l’addome. Si possono eseguire in anestesia locale o generale a seconda del quantitativo di grasso da eliminare e avvengono attraverso l’uso di cannule di aspirazione. È possibile nel contempo utilizzare parte di…
Lipofilling Il lipofilling è un intervento chirurgico che consiste nel riempimento di alcune aree del nostro corpo quali il viso, il seno ed i glutei tramite il grasso dello stesso paziente prelevato da zone dove risulta in eccesso. Tale procedimento permette di aumentare il volume delle suddette aree in maniera definitiva in quanto è stato dimostrato come il grasso prelevato…
lifting dell’interno coscia Il lifting dell’interno delle cosce è una particolare procedura chirurgica che consiste nel rimuovere pelle e grasso in eccesso in pazienti che hanno subito un forte dimagrimento accompagnato da una cedimento dei tessuti della parte interna delle cosce attraverso delle incisioni lungo la piega inguinale o la superficie interna delle cosce. ANESTESIA GENERALE ;RECUPERO 10 GIORNI