Come ogni inizio anno arriva la lista dei buoni propositi. Cosa hanno in comune? Spesso sono legati alla promessa di prendersi più cura di se. Ma non solo. Andiamo a scoprirli insieme e vedremo che in fondo tutti hanno qualcos’altro in comune e che c’è la medicina estetica di mezzo.
ANDARE IN PISCINA – Se rimetterti in linea dopo le abbuffate natalizie è tra i tuoi buoni propositi, sappi che attività come piscina e palestra richiedono una depilazione accurata. Per evitare quindi di avere un fisico asciutto ma con ricrescite rinvigorite da cerette e depilazioni last minute, è sempre consigliabile una epilazione laser definitiva. Quello che non sai è che è possibile farla in tutti i periodi dell’anno, non interferisce con l’attività fisica e, grazie alla tecnologia del nuovo laser presente nel mio studio in via Canfora 172 a Catania, potrai fare il tutto in pochissime sedute!
VIAGGIARE IN LIBERTÀ – Hai deciso che il 2019 debba essere l’anno dei tuoi viaggi spensierati all’insegna dell’avventura e dal sapor di libertà? Certo, bellissimo ma non sottovalutare che spesso sarai in posti con scarsa corrente elettrica, magari con pochi bagagli, e non potrai controllare la sgambatura del tuo costume preferito. Per eliminare ogni pensiero in vacanza, ti consiglio di fare assolutamente l’ epilazione laser a zone ascellari, inguine, gambe e baffetti del viso! È un tassello per raggiungere la libertà desiderata!
Devi sapere inoltre che questo è il periodo ideale dell’anno per iniziare il ciclo di sedute che – tieniti forte – saranno di numero notevolmente inferiore rispetto alla media grazie alla potenza e all’efficacia del nuovo dispositivo laser che sta facendo impazzire tutti i miei pazienti, soddisfatti al 100% dai risultati!
ABBONARTI AL CENTRO BENESSERE – Lo dici da sempre ogni volta che capita che vai al centro benessere e non lo fai mai. Quest’anno hai deciso di avere un atteggiamento più risoluto: farai l’abbonamento! Non posso che essere dalla tua parte! Rilassarsi e curare la propria pelle giova tantissimo anche alla bellezza. A questo punto non ti resta che preparare anche il tuo corpo con una epilazione laser nei punti giusti per evitare ricrescite e quel fastidioso effetto a puntini tipico di cerette e rasoi. Non dovrai pensare ad altro se non a rilassarti!
Ed ecco svelato qual è il quarto proposito del 2019:
epilazione laser!
Se vuoi avere maggiori informazioni sul tipo di tecnologia laser utilizzata nel mio studio, sui trattamenti di medicina estetica che è possibile eseguire o se vuoi semplicemente avere un nuovo alleato di bellezza a Catania, contattami e ricorda: l’epilazione laser può essere eseguita solo da medici specializzati che utilizzano apparecchiature elettromedicali e che ti seguono in ogni fase del tuo percorso con cura e dedizione.
Ti aspetto!
Leave a reply